CIRCUITO 2 CIME

PER I PARTECIPANTI AL CIRCUITO DUE CIME, DIAMO QUESTE ISTRUZIONI:

ISCRIZIONI:

Online su sito Endu (www.endu.net) entro venerdì 11 giugno, ore 12,00. (Sabato 12 giugno alla Cantina Canali Albinea dalle ore 14,00 alle 19,30).

1) Per iscriversi on line occorre essere registrato sul portale www.ENDU.NET, e disporre di un proprio profilo (mail e password). Se non si è registrati, andare sul portale ENDU e registrarsi seguendo le semplici istruzioni che verranno date.

2) Una volta iscritto si potrà scaricare sullo smart phone l’APP NEVER ALONE+

– su App Store

– su Google Play

NEVER ALONE+ è lo strumento con il quale sarà monitorato il percorso dall’organizzatore e verranno assegnati i punti per il Giro delle 2 Cime.

3) Alla partenza sarete in griglia verde (numeri dal 1801 in poi), accendere l’APP e catturare il QR Code che troverete sulle transenne o in altri punti indicati dall’Organizzazione. Successivamente, ad ogni ristoro (Trinità, Borgo Maillo, Castelnovo né Monti, Marola, Canossa) e, per il percorso lungo, a Castello di Carpineti (fine salita), Cigarello (fine salita), Pecorile (inizio salita Cavandola), troverete un QR Code da catturare per registrare il vostro passaggio. All’arrivo ricordatevi di catturare l’ultimo QR Code, il più importante perché in assenza non verrà riconosciuto il punteggio del vostro percorso.