Italiano | English

Affrettati a prenotare il pernottamento a Reggio Emilia e a scoprire i parcheggi indicati per il giorno della competizione!

Affrettati a prenotare il pernottamento a Reggio Emilia e a scoprire i parcheggi indicati per il giorno della competizione!

 

Sabato 09 Luglio 2022

 

I parcheggi indicati per lasciare i mezzi all’arrivo a Reggio Emilia il giorno della gara sono i seguenti:

-       Parcheggio Tribunale, via Avvenire Paterlini 

-       Via Pansa

-       Parcheggio ex Caserma Zucchi (pagamento), Viale Isonzo 

-       Via Cecati

-       Piazzale Europa, Viale Ramazzini

-       Foro Boario, Via Fratelli Manfredi RISERVATO CAMPER

-       Parcheggio ex Polveriera, Via Emilia Ospizio

Born2run è il Tour Operator ufficiale della Granfondo Matildica, fondamentale infatti la collaborazione con l’agenzia di viaggi Melville e il loro portale Born2Run.

 

I pacchetti ancora disponibili per il pernottamento nella città di Reggio Emilia durante i giorni della competizione sono due:

Per il Mercure-Astoria – hotel a 4 stelle in via Nobili 2 in pieno centro cittadino, a 500 metri dal via ufficiale di piazza della Vittoria – si va dai 142 euro a persona per la camera doppia fino ai 172 euro della singola. Il prezzo contiene già l’iscrizione alla Granfondo e il pacco gara, il pernottamento in hotel con colazione anticipata domenica dalle 4,45 (la gara parte alle 7 per i cicloamatori, e alle 7,30 per i cicloturisti), il deposito bici gratuito e la possibilità di ritardare il check-out fino alle 16, in modo da rifocillarsi con calma dopo la splendida giornata in bicicletta. Per eventuali accompagnatori, sarà offerto anche il ‘pasta party’ della domenica post gara, che per gli atleti è già compreso nella quota di iscrizione.

Per l’accordo con il Remilia – hotel a 4 stelle in via Danubio 7 a Mancasale, vicino alla zona Fiere di Reggio, distante circa 4 chilometri in bici dalla partenza – i prezzi a persona vanno dai 148 della camera tripla ai 172 della singola. Ai servizi già enunciati per il Mercure-Astoria, nel pacchetto del Remilia viene aggiunta anche la cena del sabato sera, pensata appositamente per gli atleti: un buffet di verdure crude e cotte, un primo a scelta (pasta in bianco/pomodoro o riso), un secondo (petto di pollo o prosciutto/bresaola con grana) e la crostata, oltre ad acqua e caffè.

Il pernottamento, per entrambi gli hotel, potrà naturalmente essere prolungato a discrezione degli ospiti.

Tutte le informazioni, i contatti, la brochure e le modalità di prenotazione sono sul sito di Born2Run raggiungibile anche attraverso il portale della Granfondo Matildica e pagine social di riferimento. In alternativa si può contattare il Tour Operator via telefono 0522.272.266/268 o via mail (born2run@melville.it).

 

 

GRANFONDO MATILDICA MERIDA

Granfondo Matildica

ASD Cooperatori

ASD COOPERATORI

 

via Antonio Marro 2

42122 Reggio Emilia RE

P.Iva 01672740352

© 2022 A.S.D. Cooperatori

FOLLOW US

 

CONTATTI

granfondo@cooperatori.it