Italiano | English

Svelato il pacco gara della Granfondo Matildica Merida 2023

Svelato il pacco gara della Granfondo Matildica Merida 2023

 

Venerdì 16 Giugno 2023

 

La Granfondo Matildica Merida 2023 non si smentisce e anche per la 51esima edizione prepara per gli atleti un ricco pacco gara.
Insieme alla maglia celebrativa, ispirata alla prova di qualificazione della UCI GRANFONDO WORLD SERIES, disponibile per i soli iscritti alla Granfondo e alla Mediofondo agonistica, i partecipanti troveranno una selezione di prodotti Whysport e di prodotti Foodness, una bomboletta sgrassante WD-40, immancabile poi il vino della Cantina Santa Croce.
All’interno del pacco gara sarà presente anche il magazine tecnico dedicato a chi vuole scoprire tutte le caratteristiche dei percorsi, con uno spazio dedicato alle bellezze del territorio reggiani.
Per chi volesse completare il proprio look con pantaloncino tecnico e gilet smanicato, appositamente disegnati da ALÉ CYCLING, fornitore ufficiale della manifestazione, è possibile la prenotazione scrivendo nome, cognome e taglia all’indirizzo www.granfondo@cooperatori.it o in alternativa, tramite l’acquisto in loco presso lo stand dedicato. Per coloro che si sono iscritti alla "non agonistica" è possibile prenotare maglia celebrativa, pantaloncino e gilet smanicato allo stesso modo oppure acquistandoli direttamente alla manifestazione.

 

GRANFONDO MATILDICA MERIDA

Granfondo Matildica

ASD Cooperatori

ASD COOPERATORI

 

via Antonio Marro 2

42122 Reggio Emilia RE

P.Iva 01672740352

© 2022 A.S.D. Cooperatori

FOLLOW US

 

CONTATTI

granfondo@cooperatori.it